Condizioni del servizio
-
Titolarità dei dati
La titolarità dei dati catastali è dell’Agenzia delle Entrate.
Effettuando il caricamento dei file PDF sul nostro sito per aderire al servizio, l'utente dichiara implicitamente di avere diritto a disporre dei dati cartografici catastali dei quali richiede la visualizzazione secondo quanto previsto dalla legge.
-
Esclusioni
Sono escluse dal servizio le mappe relative alle province di Bolzano e Trento a causa dell'impossibilità di avere le mappe catastali dei Comuni di tali province.
-
Rimborsi
Qualora, per cause tecniche, ci trovassimo nella impossibilità di poter effettuare la conversione di coordinate per gli estratti che ci sono stati forniti, provvederemo a rimborsare tempestivamente quanto versatoci per la conversione delle mappe.
Non sarà nostro onere provvedere al rimborso di quanto speso per l'acquisto dell'estratto di mappa dall'Agenzia delle Entrate. Tale documento verrà quindi consegnato regolarmente a prescindere dalla sovrapposizione.
-
Scarico di responsabilità
La sovrapposizione degli estratti di mappa sulle foto aeree e satellitari, sebbene realizzata con la massima cura e migliore approssimazione possibile, in alcuni rari casi può rivelarsi non corretta o eccessivamente approssimata. Ciò può dipendere da errate coordinate originarie dei punti fiduciali presi come riferimento o da imprecisioni nella restituzione ortofotogrammetrica della foto aerea. In tali casi il cliente avrà il diritto di richiedere un rimborso spese parziale relativo alla sola attività di sovrapposizione delle mappe. Il team di Catamaps non sarà in ogni caso responsabile di eventuali perdite di dati, danneggiamenti, perdita di profitti, errate presunzioni o altro derivanti dall'uso delle informazioni e dei file consegnati al cliente.