I nostri strumenti per sovrapporre le mappe catastali alle foto satellitari di GOOGLE a tua disposizione!

Abbiamo deciso di rendere disponibili gli strumenti creati ed affinati in questi anni di lavoro ai nostri clienti.

punti fiduciali su Google Maps

ABBONATI ORA

Professionisti, tecnici, geometri, imprese boschive, aziende che lavorano nel comparto delle energie rinnovabili hanno ora la possibilità di sovrapporre le proprie mappe in modo autonomo e senza limitazioni.

punti fiduciali su mappa satellitare

ABBONATI ORA

Il tutto tramite il browser web (Chrome, Safari, FireFox, Internet Explorer) senza dovere installare nessuna App, con qualsiasi PC, MAC o Tablet.

L'utente che sottoscriverà l'abbonamento annuale, potrà usufruire degli strumenti Catamaps per sovrapporre gli estratti di mappa PDF o altre mappe a piacimento in qualsisi formato immagine (JPEG, PNG per citare i più diffusi), collocarle sulle foto aeree di Google Maps, metterle in scala sfruttando la presenza di eventuali punti fiduciali che saranno visualizzati a partire dal comune e dal numero di foglio di mappa catastale scelto. Saranno altresì presenti gli strumenti per contornare particelle e disegnare aree a piacimento, in modo tale da poter poi ottenere area e perimentro.

particella catastale contornata su Google Maps

ABBONATI ORA

Sarà inoltre possibile vedre in trasparenza sulle foto aeree di Google i confini catastali forniti dal Geoportale della Agenzia delle Entrate, pertanto non è nemmeno indispensabile disporre degli estratti di mappa catastali per individuare una particella o un immobile catastale.

Nel caso in cui si voglia sovrapporre l'estratto di mappa PDF per avere un maggiore dettaglio e per una lettura migliore della mappa, risulterà molto semplice posizionarlo nella sua collocazione reale proprio grazie alla presenza dei confini di particella e di foglio già presenti.

mappa catastale calibrazione

ABBONATI ORA

Gli strumenti per facilitare la collocazione del PDF sulla foto aerea saranno costantemente aggiornati e migliorati al fine di rendere l'operazione più semplice e veloce ed alla portata di ogni utente anche meno esperto.

Gli estratti di mappa catastali NON sono forniti con il servizio, ma l'utente può scaricarli gratuitamente (se proprietario) dal sito dell'Agenzia delle Entrate, oppure acquistarli tramite Catamaps o altro fornitore di documenti catastali.

NON E' PREVISTO NESSUN RINNOVO AUTOMATICO ALLA SCADENZA ANNUALE quindi per poter utilizzare il servizio dopo la scadenza occorre rinnovarlo.

RICORDA CHE LA PROMOZIONE A 99,00 EURO/ANNO SARA' RINNOVATA PER L'ANNO SUCCESSIVO ALLO STESSO PREZZO SOLO SE CI SARA' CONTINUITA', QUINDI ENTRO UN ANNO A PARTIRE DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, potrai sovrapporre i tuoi estratti di mappa semplicemente indicando: provincia, comune, foglio per essere posizionato nella zona interessata.

Portai comunque integrare i tuoi ordini con la richiesta dei confini, degli estratti di mappa PDF e di eventuali visure per avere l'elenco dei proprietari attuali ed i dati relativi a rendita/reddito dominicale o agrario delle particelle/immobili.

La durata è di 1 anno con decorrenza dalla data di acquisto. Ed il prezzo è pari ad Euro 99,00

La promozione a 99,00 EURO/ANNO è disponibile per un numero di abbonamenti limitato, poi tornerà al suo prezzo di listino pari a 690,00 EURO/ANNO

ABBONATI ORA PER UN ANNO




Inserisci i tuoi dati per gli adempimenti fiscali e contabili